"I giovani devono partire, devono andare via per curiosità, per capire il mondo, ma soprattutto per capire loro stessi. Poi devono tornare." R.Piano

sabato 7 luglio 2012

Ciao belliiiii! 
Sono tornata anche se non ho grandi novità. Ve la ricordate la vedova del Louisiana? Ecco, alla fine, dopo aver parlato bene con i miei genitori e aver sentito vari pareri, ho deciso di rifiutare. Devo stare via cinque mesi e se parto già poco convinta.. insomma non è il miglior modo per cominciare quest'esperienza! Ora però ho paura che dovrò aspettare veramente fino agli ultimi giorni prima della partenza per ricevere la famiglia. Ultimamente ho sempre in testa una scena che mi sento che accadrà, del tipo che il 27 luglio chiama la wep e mi dice che due giorni dopo parto per l'Alaska! Ahahahah vi immaginate?! Speriamo di no dai! E speriamo che arrivino novità positive in settimana, come dice che succederà il mio papi!
Parlando un attimo di altro, la mia estate sta andando alla grande e ne sono felicissima :) la cosa più bella è che è stato tutto inaspettato, non avrei mai creduto di avvicinarmi così tanto a certe persone, non potevo sperare in un'estate migliore finora! Credo però che stia andando tutto così bene proprio perchè la partenza è vicina e non voglio sprecare nemmeno un giorno di quelli che mi rimangono da vivere qui e sono piena di impegni. Ora la sento veramente tanto vicina questa America. Manca circa un mese, un mese mezzo a farla grande, e, lo devo ammettere, questa cosa fa paura. Confesso anche che ci sto pensando poco, che mi vivo il presente senza troppe preoccupazioni per quello che succederà ad agosto, per questo motivo non ho troppe ansie per la mancanza della famiglia. La cosa che mi scoccia di più è non sapere quando finisce l'estate qui, cioè fino a quando posso fare programmi e prendere impegni. Ma pazienza, per quello a cui sto andando incontro va più che bene :)
Direi che tutto quello che avevo da dire, l'ho detto.. Chissà perchè l'ispirazione mi viene sempre a queste ore!
Paka ;)

2 commenti:

  1. nooooo!!!! la tipa della Louisiana!!!! cami!!! va beh... cmq vedo che hai abbracciato a pieno la mia filosofia... brava cea!!!! dvertate!!! :)
    ricorda sempre: IN DIEM VIVERE!!! :) e soprattutto: QUANT'E' BELLA GIOVINEZZA CHE FUGGE TUTTAVIA, CHI VUOL ESSER LIETO SIA DI DOMAN NON C'E' CERTEZZA!!!! :)

    RispondiElimina
  2. Il Louisiana andava bene solo perchè c'erano i mondiali di canoa, o no?! La sto abbracciando molto forte direi ;) un bacione ellle <3

    RispondiElimina