"I giovani devono partire, devono andare via per curiosità, per capire il mondo, ma soprattutto per capire loro stessi. Poi devono tornare." R.Piano

venerdì 16 novembre 2012

Vacanzeeee

Sono ufficialmente iniziate le vacanze per il Thanksgiving, and I'm so happy! La gioia e l'allegria che sono nell'aria l'ultimo giorno prima di una qualsiasi vacanza è sempre qualcosa di magico, in tutto il mondo. 
Oggi è stata una giornata semplicemente perfetta, un ottimo ultimo giorno prima delle vacanze. Abbiamo fatto un "no tardy party", a cui tutte le persone che non sono mai arrivate in classe in ritardo potevano partecipare. C'erano patatine, hot dogs con chilli e cheese gratis, per cui non ho neanche dovuto fare la coda per andare in mensa, ero decisamente piena! Poi c'era musica e un paio di giochi, perchè era in palestra. In realtà l'insieme non era nulla di che, ma è stato carino. Ora diciamo la verità, il party non è il motivo di tutta questa felicità. Ci sono state tre piccole cose inaspettate, che mi hanno piacevolmente sorpreso, che hanno "made my day!". Chissà perchè c'entrano sempre gli abbracci, mah. Anyway, it's none of your business ;) 

Cosa ho in programma tra questo week end e la prossima settimana? Domenica pigiama party con le altre exchange a casa mia, lunedì andiamo a visitare un posto dove fanno il tabasco e alla sera dormono di nuovo da me, martedì Baton Rouge, che è la capitale e ha un centro commerciale enorme, dormiamo in hotel e mercoledì andiamo a New Orleans. Ovviamente giovedì Thanksgving lunch (e via di altre mille chiliiii) e a mezzanotte partiamo per lo shopping pazzo durante il famoso Black Friday! Il tutto significa: shopping, vedere una delle città che credo sia tra le più belle negli states, e taaanto divertimento :)

Vi comunico ufficialmente che il 16 gennaio i miei piedi toccheranno di nuovo il suolo italiano. Mi dovrò fare Alexandria-Houston, Houston-Francoforte, Francoforte-Milano. Ho un'ora per prendere l'aereo a Houston, se non lo perdo è un miracolo, data la grandezza dell'aeroporto. Anche a Francoforte non so come farò, quel posto è immenso.Comunque questo vuol dire che ho due mesi esatti.. interessante. Questo tempo che sembra essere impazzito, mi da fastidio! Se ne sta andando tutto troppo in fretta e non ho ancora così tanta voglia di Italia, le prospettive sono poco invitanti.. Due mesi possono sembrare tanti, ma la prossima settimana volerà, e da lì in poi ci son tre settimane di scuola, natale, capodanno e si torna, tutto finito! In ogni caso, questo brutto pensiero ora se ne va e lo ritiro fuori a fine dicembre!

Se non si fosse capito, tenere questo blog sta iniziando a diventare difficile, perchè viene più facile quando sono triste o nostalgica, e ultimamente lo sono poco. Ma prometto che non mollerò, come non ho fatto con nulla qui :) 
Alla prossima settimana con il racconto di tutta la mia Thanksgiving holiday! 
Vi mando tanti baci bacioni bacini bacissimi sbaciucchiosi!
la Cami felicemente in vacanza (:

3 commenti:

  1. T.G.YOU'RE OVERSEAS so I can't kill you-.-
    Sì, abbiamo bisoooogno di vacanze se non si era capito. Questione abbracci da riferire in privato prego:) goditi queste giornate<3

    RispondiElimina
  2. Ciao Camiiii!!! Vedo che te la stai spassando alla grande!... Beata te! Mi vien voglia di venirti a trovare!!! :)Bacio!

    RispondiElimina