"I giovani devono partire, devono andare via per curiosità, per capire il mondo, ma soprattutto per capire loro stessi. Poi devono tornare." R.Piano

sabato 24 novembre 2012

Thanksgiving week

"Be careless, smile and sing"
Questo credo sia stato il segreto per la riuscita della mia settimana. Settimana che è già finita, se n'è andata in un attimo tra mille cose, una più diversa e più divertente dell'altra!
Ho trascorso la domenica pomeriggio a ballare sudamericano con le altre exchange, a fare la pizza e guardare film. Lunedì siamo andate all'unica fabbrica del mondo di Tabasco, che è un tipo di peperoncino con cui fanno varie salse piccantissime. Martedì Baton Rouge, la sua state capitol e l'LSU campus, che è fantastico! Voglia di college americanooo :) E poi shopping in un centro commerciale enorme, due ore sono state troppo poche. Almeno ho trovato le mie toms, finalmente. Alla sera siamo andate a New Orleans, che mi è piaciuta tanto tanto :) sa di Barcellona e Parigi contemporaneamente, che sono le mie città preferite. In più il tempo era perfetto, ne caldo ne freddo. Abbiamo cenato in un tipico ristorante cajun, dove avevano musica dal vivo e ovviamente ci siamo date al ballo anche lì! Siamo tornate a casa mercoledì sera, dopo aver visitato un pò tutto molto velocemente ed esserci fermate in un altro centro commerciale.
Il black friday è stato pazzesco! Vi dico solo che ho quasi fatto a botte per una just dance 4 e che siamo andate in giro per negozi dalle 8 di giovedì sera alle 4 del mattino.. una dell'esperienze più divertenti della mia vita! In tutte queste vacanze, il giorno che doveva essere il più speciale, è stato normalissimo. Il pranzo di Thanksgiving è stato come uno dei soliti pranzi domenicali, senza parenti "extra", preghiere o cose particolari, ma piacevole!
Dai, l'avete capito che la mia voglia di aggiornare il blog è sotto le scarpe.. Non so cosa mi succeda in queste ultime settimane, a me piace scrivere di solito. Forse succedono troppe cose e serve troppo tempo per raccontarle, forse ho la testa altrove. Avete presente quando capita qualcosa che hai sempre e solo immaginato e non avresti mai pensato che sarebbe successo, o almeno non a te? Ecco, da più di tre mesi la mia vita e così, e questa settimana in particolare! A essere sinceri tutto questo 2012 è stato così, tutto una continua sorpresa :)
Vi lascio con un video che spero andrete a vedere, perchè ne vale la pena. E' breve, ma ha dei buoni consigli di vita. La mia cara amica Elena me l'ha gentilmente concesso :)

https://www.youtube.com/watch?feature=endscreen&v=yvei2hpx6AM&NR=1

Un abbracciiioneee :)
Cami

2 commenti:

  1. Ehi :)il video è bellissimo..perfetto :)e per me anche come ti senti ora è perfetto. E quando tornarai a casa, e quando tornerai lì..sarà tutto perfetto, e dirai che era così che doveva andare <3

    RispondiElimina
  2. Tra l'ottimismo che ho guadagnato qui e il tuo, a gennaio la mia positività dovrebbe essere alle stelle (: E io non potevo desiderare un'amica migliore di te <3

    RispondiElimina