"I giovani devono partire, devono andare via per curiosità, per capire il mondo, ma soprattutto per capire loro stessi. Poi devono tornare." R.Piano

martedì 14 agosto 2012

Bunkie High School

Hey guys! 
Ora sono le dieci qui e dovrei dormire perchè domani mattina la sveglia è alle sei, in più sono perennemente stanca anche se dormo otto ore, quindi ho deciso di scrivere lo stesso. Sarò disordinata perchè ho tante cose da dire e sono stanca, perdonatemi!
Cominciamo da venerdì: Lisa, la mia host mom, mi ha accolto in aeroporto con dei fiori e un cartellone di benvenuto, è stata dolcissima :) Poco dopo ho conosciuto Jeff, suo marito, che parla in modo poco comprensibile ma è molto simpatico. La casa è bella, ha un grande giardino, ho un bagno e una camera tutta per me con un letto meravigliosamente enorme e comodissimo che so già mi mancherà tanto! Hanno due cani e un gatto che vivono in casa, Toodie e Ginger, il gatto è senza nome credo! E vivono vicino ad un fiume paludoso, lungo una rete ferroviaria che lo attraversa (ok, detta così fa schifo, ma in realtà è un bel posto, ispira la meditazione, fidatevi). Ah, ho dimenticato di dirvi che mi hanno perso il bagaglio a mano con gli acquisti di New York, tre paia di scarpe e tutti i carica batteria.. Un nervoso che non vi dico! E' arrivato ieri dal Messico (non chiedetemi come ci è finito) e dentro c'era tutto per fortuna, è stata una sorpresa bellissima di ritorno da scuola, anche perchè ho potuto fare la mia prima chiamata su skype con i miei genitori, che mi mancano taaanto! Allora, scuola americana. Mi dispiace deludervi, ma niente di meglio di quella italiana. Noi di quest'anno siamo sfortunati perchè hanno cambiato sistema: fino allo scorso anno si potevano prendere 6-7 classi e ciascuna durava 50 minuti. Quest'anno ci sono solo 4 classi (di cui inglese e storia americana obbligatorie) che durano un'ora e mezza! Io non vi so descrivere quanto sia noioso! Certe volte faccio fatica a tenere gli occhi aperti.. Le uniche cose belle della scuola sono: prendere il bus giallo (che è molto scricchiolante però) :), il giuramento alla bandiera e i professori che sono più amichevoli. Pensate che ho trovato un coach di baseball, Mr Palermo, che ha origini italiane e mi ha chiesto di insegnargli una parola in italiano ogni giorno. Finora è la persona più simpatica che ho conosciuto a scuola! Fare amicizie è difficile, non avendo fratelli ospitanti che ti introducono, ti aiutano, per cui finora ho conosciuto un ragazzo e una ragazza con cui pranzo, poi altri che ti dicono "oh you're Italian, that's cool, nice to meet you" ma poi la cosa muore lì. E' difficile la vita qui, si. E la mattina per me è tremenda, prenderei il primo volo disponibile e tornerei a casa. Dopo scuola invece mi riprendo e va meglio.. Ma è più dura di quel che mi aspettavo e soprattutto, è lunghissima fino a gennaio!!!
Bene, i commenti sono ben accetti eh ;) vado a nanna che domani ho anche chemestry test!
Appena ho tempo, vi aggiorno, baciiii

6 commenti:

  1. Basta lamentarti! Non sprecare energie, utilizzale per fare qualcosa x migliorare la tua situazione (che tra l'altro non mi sembra così male). ricordati your bedroom's door e rileggi il manuale, casomai tieni un diario in english!!! xxx

    RispondiElimina
  2. ahahahah lo sai che sono una a cui piace lamentarsi :) le cose oggi sono andate molto meglio! domani vi racconto! ho letto lettere, manuale, tutto.. e sono carica! pian piano tutto migliora :)

    RispondiElimina
  3. te te lamenti sempre par niente :)

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Ehi beh penso che te la stia cavando alla grande! Lamentarsi fa beneee (scusa Elle)
    Hai avuto un coraggio micidiale e ci sei ora..sai la mia verità universale? Niente può andare male ora:) Neanche il chemistry test! (orrooree)
    Ma sai una cosa?( Te lo dico lo stesso pubblico o no)..abbiamo già finito le scorte...ci manchi già, tutta quanta, dalla testa ai piedi, davanti compreso:)
    Cinque meri volanoo ;) (e non è il correttore automatico)<3

    RispondiElimina
  6. oddiiiiiiiio le meri volanti! ;)
    già finito anche il davanti? ah male male, vedi che non è poi così abbondante :D
    ripeto, a privati <3

    RispondiElimina